Blog

Con piume, disegni geometrici, fiori, frutta e colori sgargianti: sono i cappelli vincitori de "Il cappello più bello per Corri la Vita", kermesse che si è svolta nell'ippodromo del Parco delle Cascine a Firenze.


(ANSA) - FIRENZE, 25 APR - Con piume, disegni geometrici, fiori, frutta e colori sgargianti: sono i cappelli vincitori de 'Il cappello più bello per Corri la Vita', kermesse che si è svolta nel cuore del Parco delle Cascine a Firenze. Premiate Tea Bigazzi per la categoria junior, Giovanna de Palma per quella creatività, Guidetta Cellerini per quella eleganza e Alessia Pinzauti per la categoria Ied - Young designer.
    E' stato un pomeriggio in cui le gare ippiche e i cappelli d'autore sono stati i veri protagonisti nel nome della beneficenza: in occasione della 191° Corsa dell'Arno, è andata infatti in scena la V edizione de 'Il cappello più bello per Corri la Vita', evento organizzato in collaborazione con il Consorzio Il Cappello di Firenze. Il ricavato della giornata sarà devoluto all'associazione 'Corri la vita Onlus' per contribuire a realizzare e qualificare le strutture sanitarie di Firenze specializzate nella lotta contro il tumore al seno.

fonte: http://www.ansa.it/toscana/notizie/2018/04/25/a-firenze-il-cappello-piu-bello_e0c139fa-287d-419f-a274-d97cd4ce2619.html

Guarda le foto sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/LucaDellaLama/


Il brand italiano Luca Della Lama, nato nel 2002 e interamente Made in Italy, ha uno stile classicamente italiano su cui si innestano felicemente elementi innovativi grazie all'amore appassionato per ricerca, studio e realizzazione di nuovi classici rivisitati con grande eleganza e savoir faire.

Luca Della Lama, che si è ispirato per le sue due nuove collezioni spring/summer 2018 al lato selvaggio della Natura, quello più libero e vero, continua a dimostrare grande creatività e audacia stilistica, sorrette da una filosofia aziendale improntata al riciclo e all'utilizzo esclusivamente di tessuti e pellami biocompatibili.

Questo straordinario brand tiene alta la bandiera del grande artigianato Made in Italy dove il vero lusso è proprio dato dalla ricerca di nuove forme e materiali e da un design che combina armonicamente passato e presente.

Indossare uno dei suoi cappelli, sempre così unici e cutting edge, è sempre una emotional experience, oltre che una scelta che denota grande personalità e una solida cultura del Bello. 

 

fonte: http://www.ufashon.com/news/luca-della-lama-recycling-and-absolute-beauty/


All'Italian Trade Commission North America un evento tutto dedicato ai cappelli made in Italy: l’alta qualità della lavorazione si sposa con la creatività e un pizzico di eccentricità per conquistare il pubblico statunitense

 


Press

Newsletter

Iscriviti per ricevere informazioni relative alle ultime collezioni, agli eventi e alle campagne del marchio.