Blog

Luca Della Lama, recycling and absolute beauty

Il brand italiano Luca Della Lama, nato nel 2002 e interamente Made in Italy, ha uno stile classicamente italiano su cui si innestano felicemente elementi innovativi grazie all'amore appassionato per ricerca, studio e realizzazione di nuovi classici rivisitati con grande eleganza e savoir faire.

Luca Della Lama, che si è ispirato per le sue due nuove collezioni spring/summer 2018 al lato selvaggio della Natura, quello più libero e vero, continua a dimostrare grande creatività e audacia stilistica, sorrette da una filosofia aziendale improntata al riciclo e all'utilizzo esclusivamente di tessuti e pellami biocompatibili.

Questo straordinario brand tiene alta la bandiera del grande artigianato Made in Italy dove il vero lusso è proprio dato dalla ricerca di nuove forme e materiali e da un design che combina armonicamente passato e presente.

Indossare uno dei suoi cappelli, sempre così unici e cutting edge, è sempre una emotional experience, oltre che una scelta che denota grande personalità e una solida cultura del Bello. 

 

fonte: http://www.ufashon.com/news/luca-della-lama-recycling-and-absolute-beauty/


Press

Newsletter

Iscriviti per ricevere informazioni relative alle ultime collezioni, agli eventi e alle campagne del marchio.