Blog

Il cappello più bello per Corri la Vita IV edizione

Il cappello più bello per Corri la Vita IV edizione

Fervono i preparativi per la corsa all'Ippodromo del Visarno Firenze più importante dell'anno al quale far partecipare i cappelli più estrosi che esistono!

(ANSA) FIRENZE, 13 APR - L'Ippodromo di Firenze si prepara a competere con Royal Ascot, dove dal 1711 si svolgono le note gare ippiche nonché la celebre sfida internazionale di cappelli d'autore. Tra pochi giorni infatti è in programma il concorso 'Il cappello più bello per Corri la Vita', organizzato dal Consorzio Il Cappello di Firenze in occasione della storica Corsa dell'Arno, in programma il 25 Aprile presso l'Ippodromo del Visarno alle Cascine. Nella giornata dedicata alla corsa ippica le signore potranno partecipare alla gara di cappelli, vincendo una serie di soggiorni in varie città d'Italia e partecipando ad una iniziativa di solidarietà, poiché una parte del ricavato andrà all'Associazione Corri la Vita Onlus per il sostegno di progetti no-profit specializzati nella cura, nell'assistenza e nella riabilitazione psico-fisica di donne malate di tumore al seno.

Fonte: ANSA http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/moda/2017/04/13/ippodromo-firenze-gara-cappelli-signore_46148666-b7a6-4b56-8ca9-f44073b9c9ad.html

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1436626639742029/


Press