MILANO LANDI SHOWROOM

LE NUOVE COLLEZIONI SEMPRE DISPONIBILI

Via Statuto, 8 - zona Moscova / Brera - Metro linea 2 fermata Moscova - Infoline 02 25061014 - info@landishowroom.it

Collezione P/E 2021

 

In questo periodo di totale incertezza, dovuta all’emergenza sanitaria che sta colpendo tutto il mondo, torna quanto mai attuale il nostro principio di moda essenziale, fatta di qualità assoluta, unico lusso ancora sostenibile.

Abbiamo riscoperto nei nostri archivi di 100 anni di attività i nostri Cappelli più belli, li abbiamo attualizzati con nuovi pellami e pregiati tessuti, per renderli ancora più pratici e confortevoli.

Il canvas di lino per un effetto puntinato, il popeline a stampe floreali, le stuoie di raffia e l’immancabile jeans che diventa per questa stagione il verso pas-par-tout della collezione. Il tutto combinato con pellami morbidi e colorati ed al cuoio vegetale con impunture a contrasto, una nota preziosa di lusso sostenibile.

Una serie di tessuti tecnici stretch completano la gamma dei cappelli pioggia con sperimentazioni tecniche tali che li rendono veramente polifunzionali.

Le paglie equadoregne e l’intreccio di raffia all’uncinetto arricchite con dettagli pregiati di pelle, vero marchio di fabbrica di tutte le collezioni di cappelli LUCA DELLA LAMA. 

Image

Visita il nostro stand digitale di COTERIE

Visita il nostro stand digitale di WHITE SHOW

Marchio

Il marchio Luca Della Lama nasce nel 2002 da una esigenza della casa madre, la Facopel, di rendere il suo prodotto ancora più riconoscibile come complemento di moda interamente MADE IN ITALY. La diffusione delle nostre collezioni di cappelli nelle grandi boutique e department del mondo richiedeva infatti una maggiore riconoscibilità del prodotto italiano fatto da italiani.

Qualità

Abbiamo ripreso il percorso che ci ha sempre contraddistinto da quattro generazioni, 1908, e cioè l’attenta ricerca dei materiali, la sperimentazione di nuove forme, non dimenticando mai l’altissima qualità del prodotto finito.

Innovazione

Dal 2008 proponiamo tutta la nostra collezione improntata su tessuti e pellami biocompatibili, rifiutando a priori tutta quella parte considerevole di materiali sintetici che non provengano dal riciclo. Questo nuovo concetto di qualità estrema non può secondo noi prescindere da queste scelte: stile e manifattura interamente italiani ed attenzione alle materie prime usate rigorosamente biocompatibili.

Visita il blog per rimanere aggiornato sulle nostre attività

logo ldl white

Contatti

Prodotto e distribuito da
Facopel Produzione S.r.l.

Via della Lama, 15/A
51013 Chiesina Uzzanese (PT)
ITALIA

+39 0572 48702
+39 0572 480144
www.facopel.it
info@facopel.it